Catalogo microspie

Menu

Carrello

Elenco ordini

Accedi registrati

Localizzatore solare per cane - MICROSPIA

StampaEmail
Localizzatore solare per cane Attacco plus : uno dei maggiori problemi riscontrati è il furto di animali grazie al sistema plus sarà quasi

impossibile staccare il localizzatore dalla bestia.
Localizzatore solare per cane Localizzatore solare per cane
Prezzo base, tasse incluse
Prezzo di vendita150,00 €
Sconto
Localizzatore solare per cane Localizzatore solare per cane
Localizzatore solare per cane  Localizzatore solare per cane con audio a due vie
Descrizione

Localizzatore solare per cane .

Localizzatore con mini pannello solare si auto alimenta grazie al sistema solare.

 Nuovo localizzatore per  CANI , allevamento ED ALTRO - PLUS con attacco anti furto protetto e con maggiore carica interna 

 

Funziona con scheda sim 4g di nuova generazione.

Attacco plus : uno dei maggiori problemi  riscontrati è il furto di animali grazie al sistema plus sarà quasi

 impossibile staccare il localizzatore dalla bestia. Per maggiori consigli tel.3296114107

  Attacco plus : uno dei maggiori problemi  riscontrati è il furto di animali grazie al sistema plus sarà quasi  impossibile staccare il localizzatore dalla bestia. Per maggiori consigli tel.3296114107. Inoltre il  Localizzatore solare PLUS per  allevamento. Ha batteria interna con durata di almeno il doppio di comuni ed inutili  localizzatori a basso prezzo      Specifiche tecniche :  Batteria 3000mAh, può durare per più di 100 giorni senza sole  modalità Standy-by .SI ricarica mediante mini pannello solare in grado di tenere sempre il dispositivo GPS alimentato. Prodotto consigliato specie  per alcune luoghi  dove le condizioni atmosferiche sono avverse.  

Questo localizzatore gps gsm non ha bisogno di cariche elettriche quindi non ha limiti di durata della alimentazione. 

Rispetto ai comuni localizzatori che hanno la necessita di essere caricati mediante corrente elettrica il nostro localizzatore si autoalimenta . 

I localizzatori comuni che vendono in commercio sono al 90% inutili in quanto se il vostro cane o gatto scappa succede che : la batteria interna avendo poca autonomia si scarica di conseguenza il localizzatore non funziona più. 

Si sa che un animale domestico è sempre tentato di scappare  e quando succede scappa lontano. 

Ecco perchè il nostro localizzatore essendo sempre alimentato permette la localizzazione anche dopo molto tempo. 

Localizzatore solare per cane . 

Questo localizzatore solare  una volta messo al collo del cane  permette: al dispositivo GPS -gsm un controllo professionale ma molto semplice. Si potrà innanzitutto utilizzare il sistema GEO - FENCE che consiste  di circoscrivere un zona entro cui il cane dovrebbe stare . Come anche  un percorso prestabilito per cui l'animale debba attraversare. Al momento in cui  si avrà  lo sconfinamento , subito il sistema invia un allarme ad uno o più  n cellulari pre stabiliti. L'allarme comprende l' invio  della posizione  attuale . Si potrà anche richiedere mediante SMS il percorso  precedente ( percorso storico)  .Tutto questo permette   un sistema di localizzazione e di rintracciamento  satellitare in tempo reale . 

Alcune caratteristiche: 

b)Alla domanda se non vi è la possibilità di ricarica del localizzatore cosa succede? 

Grazie al collare con mini pannelli solari ed batteria integrata con ricarica direttamente dai pannelli solari : non si avranno black out dovuti ad esaurimento batterie ciò che avviene in altri localizzatori  . Il nostro localizzatore risulterà sempre in funzione sia di giorno che di notte ed illimitato nel tempo .   

c)Segnale GSM GPRS debole o inesistente  : qualora nel luogo in cui il cane o il gatto è fuggito e non vi sia un segnale adeguato di telefonia mobile ( GSM).Basterà  installare  un dispositivo mobile  autonomo di amplificazione segnale GSM ( ponte mobile) . Telefonare in sede per informazioni . 

d)   In commercio ci sono molti che vendono localizzatori GPS  per cani ed animali però hanno bisogno di essere frequentemente ricaricati a volte anche 1 volta la giorno. Se ciò  non avviene addio speranze di ritrovare l'animale .Il nostro localizzatore ha un autonomia energetica  all'infinito senza l'assillo giornaliero della ricarica. Oltre ad essere continuamente alimentato mediante energia solare ha una batteria a lunga durata  che si auto ricarica. Si autoalimenta  anche senza sole .La capacità della batteria solare è di ben 1800 mAh con autonomia di ben 100 giorni al buio .

f) Se qualcuno tenta di rubare il cane staccando il dispositivo dal collare che succede? 

Al momento in cui si stacca il localizzatore dal  collare il sistema GSM controllo invia : allarme via GSM al proprio telefono indicando anche la posizione. 

G ) Microfono ed audio sistema bi-vocale : 

 

Il localizzatore solare è munito di controllo vocale in grado di inviare audio o di ricevere audio e suono. tale funzione non è da scartare in quanto  permette di udire tutto ciò che accade . Inoltre sempre con il proprio telefono GSM  si potrà dialogare . 

    Localizzatore solare per cane con audio a due vie

 Tale sistema è anche usato per ricerche scientifiche  , zoologiche , su animali selvatici come leone , elefante , tigri , uccelli come aquile ec.

Allarme distacco dispositivo . il localizzatore è munito di sensore allarme via email per avvenuto distacco del localizzatore dal collare.  

Ottimo sistema antifurto in quanto  non è detto che un animale si possa allontanare solo volontariamente . 

Altri usi come :

Controllo satellitare automezzi in campagna come : trattori , camion .

Controllo satellitare automezzi di trasporto , cisterne mobili , gru mobili .

Caratteristiche tecniche : Localizzatore solare per cane 

 

1) batteria 1500mAh, può durare per più di 100 giorni senza sole se sotto modalità Standy-by . 

2) Collare  speciale con  serratura anti distacco.  
3) Antifurto ,   sensore di movimento, invia SMS :su  movimento, sconfinamento perimetrale o percorso ( funzione GEO ) . 
4) SMS con nome strada in caso di luoghi geograficamente nominati qualora il luogo sia sconosciuto alle mappe geografiche si potrà intervenir con l'ausilio di tracker mediante l'inserimento delle coordinate satellitari  . 
5) Piattaforma di monitoraggio basato  per sostenere e supportare il software gratuito di terze parti, ad esempio, GpsGate e OpenGTS; 
6) Colare a pannelli solare in grado di tenere sempre il dispositivo
 GPS alimentato autonomamente  a tenuta stagna.

Specifiche hardware:

GPRS: quadri band  ; 850/900/1800/1900 MHz 
Antenne: interna, GPRS classe 12 
Alimentazione: batteria ricaricabile, 1800 mAh, Litio-Polimero 

al suo interno è munito di sensore di movimento   (vibrazione  / motion sensing ) , 
GPS: U-blox  SPYG7020-ST, 50 canali 
Antenna: Interna  
Posizione Precisione: 5 metri 
Sensibilità: tracking: (R) C161 dB, cold star : (R) C148 
dB, Hot Start: (R) C156 dB .

PREZZI  : 

€ 150 + Iva   .

Per acquisti all'ingrosso o più di 10 pezzi telefonare in sede per concordare il prezzo .

  

 

IL localizzatore solare satellitare  viene fornito completo in tutti gli accessori compreso carica batteria , batteria a litio  con manuale italiano , garanzia italiana 2 anni - garanzia   SPYTEK 

Spytek Italy srl

Caserta : Mondragone  Tel. 3296114107

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Contatti

Vai all'inizio della pagina